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I.C. “Ponso”

Registro elettronico Famiglie

RE Argo

Registro elettronico Famiglie

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma digitale che consente ai docenti di registrare e gestire in modo efficace le informazioni relative all’andamento scolastico degli studenti. Attraverso questo strumento, è possibile inserire voti, assenze, note disciplinari e compiti assegnati, garantendo una gestione trasparente e ordinata delle attività didattiche.

Per effettuare il primo accesso accedere al link
https://www.argofamiglia.it/come-effettuo-il-primo-accesso/

A cosa serve

Le famiglie possono accedere al registro per consultare in tempo reale voti, assenze, avvisi e note dei docenti. Questo strumento favorisce una comunicazione diretta tra scuola e famiglia, permettendo ai genitori di seguire da vicino il percorso scolastico dei propri figli.

Anche gli studenti possono utilizzare il registro elettronico per verificare i compiti assegnati, controllare il proprio rendimento e ricevere eventuali comunicazioni dalla scuola, migliorando così la loro organizzazione e autonomia nello studio.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.

  • Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
  • Connessione a internet

Tempi e scadenze

Per elaborare la richiesta sono necessari 4 giorni

Configurazione registro elettronico

Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s

02

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di problematiche legate all'accesso scrivere a supporto@icponso.cloud

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