Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma digitale che consente ai docenti di registrare e gestire in modo efficace le informazioni relative all’andamento scolastico degli studenti. Attraverso questo strumento, è possibile inserire voti, assenze, note disciplinari e compiti assegnati, garantendo una gestione trasparente e ordinata delle attività didattiche.
Per effettuare il primo accesso accedere al link
https://www.argofamiglia.it/come-effettuo-il-primo-accesso/
A cosa serve
Le famiglie possono accedere al registro per consultare in tempo reale voti, assenze, avvisi e note dei docenti. Questo strumento favorisce una comunicazione diretta tra scuola e famiglia, permettendo ai genitori di seguire da vicino il percorso scolastico dei propri figli.
Anche gli studenti possono utilizzare il registro elettronico per verificare i compiti assegnati, controllare il proprio rendimento e ricevere eventuali comunicazioni dalla scuola, migliorando così la loro organizzazione e autonomia nello studio.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Rosselle, 12 - Ponso (PD)
- CAP
35040
- Orari
La Scuola Secondaria di I grado funziona dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 14.00.
Per conoscere gli altri orari di apertura dell'edificio e le modalità di ricevimento, contattare la Segreteria scolastica. - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
- Connessione a internet
Tempi e scadenze
Per elaborare la richiesta sono necessari 4 giorni
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s
02
SetContatti
- Telefono: 0429 95095
- Email: PDIC831009@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso scrivere a supporto@icponso.cloud